Il nostro cliente è una storica boutique multimarca e confezioni su misura di Bologna. Per ampliamento del proprio organico ci ha commissionato la ricerca e selezione di :
n.1 Addetto / a alle vendite
La risorsa di occuperà della vendita diretta, allestimento boutique e sistemazione del magazzino, etichettatura capi.
Sono richiesti almeno 4 anni di esperienza nel ruolo di Assistant Store Manager, necessariamente con provenienza dal settore moda maschile, ottima capacità dialettica e preferibile discreta conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, capacità di ascolto e comprensione delle esigenze del cliente per massimizzare la riuscita della vendita.
Orari : 9.20 - 13.30 / 15.45 - 19.30
Tipologia contrattuale offerta : assunzione a tempo determinato iniziale in somministrazione , scopo trasformazione a tempo indeterminato.
Inquadramento 4° / 3° livello del ccnl commercio
Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903 / 77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016 / 679)