PROTOTIPISTA SETTORE PELLETTERIA - MACCHINISTA ESPERTA

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Corropoli
EUR 20.000 - 25.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
2 giorni fa
Descrizione del lavoro

Overview

Openjobmetis spa, ricerca per azienda del settore della pelletteria un / una PROTOTIPISTA SETTORE PELLETTERIA - MACCHINISTA ESPERTA

La figura che ricerchiamo verrà inserita in produzione e, partendo dal cartamodello, si occuperà della realizzazione del prototipo di articoli in pelle, come borse, portafogli, cinture e altri accessori :

Responsibilities

  • interpreta e comprende il disegno tecnico che le viene fornito e da esso è in grado di sviluppare il prototipo utilizzando la pelle, i tessuti, le minuterie e altri materiali per costruire il primo esemplare dell’articolo che poi verrà mandato in produzione.
  • lavora a stretto contatto con modellisti, designer e ufficio prodotto e fornisce feedback pratici sulla fattibilità delle idee
  • sperimenta e propone soluzioni per migliorare la funzionalità o la producibilità dell'articolo.
  • realizzare una borsa / accessori in pelle partendo dal cartamodello
  • riesce a realizzare il prototipo a partire dalle indicazioni tecniche che vengono fornite
  • conosce le principali macchine e tecniche per la realizzazione della borsa / accessori (macchine per la cucitura, tecniche di assemblaggio, tintura)
  • è in grado di realizzare il prodotto ed è in grado di proporre migliorie per risolvere eventuali problematiche

Qualifications

Ricerchiamo figure che abbiamo maturato precedenti esperienze nel ruolo maturata in prototipie e nella produzione di borse ed accessori in pelle, e che abbiano una conoscenza dei pellami e dei processi di lavorazione.

Offer

Si offre iniziale contratto a tempo determinato

Orario full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì

Sede Lavoro : Val Vibrata (TE)

Ral : 20.000 - 25.000€

Equal Opportunity

L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198 / 2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.