Adecco ricerca per importante azienda cliente del settore alimentare un / una magazziniere / a addetto / a alla preparazione del pallet. La risorsa si occuperà della preparazione dei bancali, di carico / scarico manuale o con l'utilizzo di supporti e di registrazione tramite palmare. Si lavora in un ambiente refrigerato, al fine di garantire la corretta conservazione dei prodotti alimentari. Si richiede disponibilità sui turni.
Si offre contratto iniziale in somministrazione della durata di qualche settimana, con concrete possibilità di proroghe a lungo termine. CCNL Logistica e Trasporti 5° livello. Data inizio prevista: 20 / 10 / 2025.
Esperienza in contesti dinamici, essere in possesso del patentino per il muletto e aver già utilizzato il transpallet.
Città: Trezzo Sull\'adda (Milano). Disponibilità oraria:
Nel rispetto del D.lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016 / 679).