Il Nostro Cliente, Società di ingegneria civile e rigenerazione urbana con sede a Milano, ci ha incaricato di ricercare una figura di Progettista Edile/Architettonico Junior da inserire nel settore dedicato alla progettazione edile, architettonica e integrata, per supportare lo sviluppo di progetti complessi e multidisciplinari. Riportando ai Progettisti Senior, la risorsa sarà coinvolta nella produzione di elaborati grafici, nella redazione di documentazione tecnica e nella modellazione digitale.
Il candidato ideale è un professionista con una laurea in Ingegneria Edile, Ingegneria Edile-Architettura o Architettura. Ha maturato almeno un anno di esperienza presso studi di progettazione o società di ingegneria, operando nell’ambito della progettazione edilizia. È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e competenze nell’utilizzo di software di modellazione BIM, in particolare Revit, oltre agli strumenti CAD. Completano il profilo precisione, capacità organizzativa e una spiccata attitudine al lavoro in team.
«I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs. 215/2003 e D.lgs. 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.lgs. 198/2006 e della normativa vigente in materia di pari opportunità. L’azienda promuove un ambiente di lavoro inclusivo e garantisce pari opportunità a tutte le persone, indipendentemente da genere, età, origine, orientamento sessuale o disabilità.»