Addetto / a Controllo Qualita'

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Roncadelle
EUR 25.000 - 35.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Overview

Wintime spa cerca addetto / a controllo qualità per azienda metalmeccanica operante nel settore ghisa.

Requisiti

  • Realizzazione prove riguardanti il laboratorio di chimica, in particolare la preparazione dei campioni per effettuare lanalisi chimica sul lotto di produzione, controllo delle temperature, le micrografie e lanalisi delle terre
  • Realizzazione delle prove riguardanti il laboratorio di meccanica, in particolare le prove di carico mediante una pressa idraulica, prove di estrazione, rilievi dimensionali, conteggio, rilevazione e analisi scarti, redazione certificati di collaudo.
  • Esperienza pregressa in qualit e0, preferibilmente in realt e0 metalmeccanica
  • Precisione e affidabilit e0
  • Disponibilit e0 a lavorare su turni e sabato

Ambiente

Si precisa fin da subito che lambiente di lavoro e8 una fonderia di ghisa, pertanto polveroso e richiede attitudine a muoversi in sicurezza, poich e9 si accede costantemente allarea fusoria.

Zona di lavoro

Roncadelle (Bs)

Contratto

Tempo indeterminato

Orario

  • Dal luned ec al venerd ec
  • Straordinari
  • Turni
  • Weekend

Istruzione

  • Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)

Esperienza

  • addetto / a al controllo qualit e0 : 1 anno (Obbligatorio)