Udine, Italy
Posizione
Cerchiamo una risorsa con almeno un minimo di esperienza già maturata nel ruolo di commis di cucina, buon conoscitore delle diverse tecniche di cucina e appassionato del settore.
Farai parte di una brigata di cucina dinamica e coesa, guidata da un capo cuoco che saprà guidarti, aiutarti a crescere e ad affinare le tue competenze.
Cosa dovrai fare:
Altre informazioni
Se stai cercando un lavoro come cuoco e hai esperienza in cucina, inviaci subito il tuo curriculum vitae!
YesWeWork è un’agenzia del lavoro con una grandissima esperienza nel mettere in contatto chi cerca lavoro con le aziende che assumono e che offre ai candidati un supporto continuo. Se ritieni che questo sia il lavoro giusto per te candidati subito e il tuo curriculum vitae sarà inserito nel nostro database e valutato dai nostri esperti recruiter per questa o altre offerte di lavoro compatibili con le tue esperienze ed esigenze. Non perdere questa occasione per dare una svolta alla tua carriera!
La presente offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03