TELT è la società italo-francese incaricata dai due stati di costruire e in seguito gestire la sezione transfrontaliera della linea ferroviaria passeggeri e merci Torino-Lione.
Con le sue opere in sotterranea e in superficie, il tunnel di base del Moncenisio costituisce l’opera principale della linea e sarà il tunnel ferroviario più lungo al mondo.
Si tratta di un cantiere unico nel suo genere, che contribuirà a completare il Corridoio Mediterraneo, uno dei nove assi della rete ferroviaria TEN-T.
Una volta completata l’opera, la missione di TELT continuerà con la gestione del trasporto ferroviario della nuova linea e della linea storica. Entrando in TELT, potrai vivere da protagonista la costruzione di una grande infrastruttura europea.
Nelle nostre sedi in Italia e in Francia cerchiamo professionisti appassionati indipendentemente dalla loro età, etnia, religione, sesso, orientamento sessuale, identità di genere o disabilità.
TELT ti propone: lavoro agile, welfare aziendale, ticket restaurant, copertura previdenziale e sanitaria integrativa, incentivi alla mobilità pubblica, formazione continua, progetti di scambio linguistico e culturale internazionali in Francia e Italia.
Cod : CTI RA IT
La risorsa ricercata supporterà il Project Manager nella gestione tecnica, amministrativa e contrattuale dei lavori finalizzati alla risoluzione delle interferenze generate dalla nuova linea ferroviaria Torino-Lione con la rete di servizi ed infrastrutture esistente. Il ruolo prevede il coordinamento con enti terzi, concessionari e uffici interni, garantendo il rispetto di tempi, costi e standard qualitativi dei lavori.
Torino (TO)
tempo indeterminato
Laurea in Ingegneria Civile o discipline affini
Esperienza presso uffici di direzione lavori, team di direzione tecnica di cantiere o in ruoli di project management per interventi complessi. Sono preferibili esperienza nel settore infrastrutturale ed eventuale certificazione in Project Management