Hantech Medical (www.hantechmedical.com) è specializzata in servizi R&S e produzione su contratto di materiali di consumo medicali e innovazione di componenti medicali di base.
La nostra gamma di prodotti spazia da cateteri interventistici e relativi materiali di consumo, materiali di consumo per sistemi di infusione e somministrazione di farmaci, materiali di consumo dentali, materiali di consumo per il trattamento del diabete e prodotti per la prevenzione delle epidemie.
Per il nostro sito di Villamarzana (Rovigo), Hantech Medical Italy sta ricercando un:
Tale figura è responsabile della manutenzione ordinaria e straordinaria degli stampi per iniezione di materie plastiche.
Garantisce il rispetto degli standard di qualità e sicurezza richiesti dal settore medicale.
Collabora con le altre aree di Manutenzione nella manutenzione delle presse per stampaggio plastico e delle attrezzature correlate.
Collabora con il reparto Produzione per assicurare continuità operativa e conformità alle normative e alle procedure interne.
Responsabilità lavorative
- Esegue personalmente interventi di manutenzione meccanica, elettrica e pneumatica sugli stampi, e collabora agli interventi su presse e attrezzature correlate;
- Effettua controlli periodici e manutenzione preventiva secondo i piani prestabiliti e le procedure interne; aggiorna la documentazione tecnica e i registri di manutenzione in modo conforme alle procedure;
- Collabora nella diagnosi e nella risoluzione dei guasti su stampi, presse e attrezzature correlate;
- Gestisce il magazzino ricambi degli stampi;
- Collabora nell'interfacciare i fornitori esterni, inclusi gli stampisti, che possono essere coinvolti nelle attività di manutenzione
Formazione ed esperienza
- Esperienza pregressa nella manutenzione di stampi per iniezione di materiale plastico, preferibilmente in ambito medico o farmaceutico;
- Ottima conoscenza del disegno meccanico;
- Conoscenza di impianti idraulici, pneumatici ed elettrici, e capacità di lettura degli schemi relativi;
- Familiarità con procedura GMP e normativa ISO 13485;
- Problem solving e capacità di lavorare in team;
- Disponibilità a turni e reperibilità;
Conoscenze e abilità
- Problem solving e capacità di lavorare in team;
Conoscenze gradite
- Familiarità con procedura GMP e normativa ISO 13485
- PLC e sistemi di automazione
- Attività di miglioramento continuo (Lean, TPM)
- Familiarità con robot di asservimento, sistemi di termoregolazione e ambienti a contaminazione controllata (clean room)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi del decreto legislativo 198/2006, e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.