Randstad Inhouse Torino è stata incaricata da banca cliente di selezionare una risorsa da inserire in stage all'interno dell'ente credito come business analyst
Retribuzione annua: 15000€ - 18000€
Esperienza non richiesta
Sarà coinvolto nello sviluppo e nella gestione delle regole di credito all'interno del motore decisionale. L’obiettivo è quello di ottimizzare il processo di valutazione del rischio creditizio, contribuendo alla definizione di politiche di credito efficaci e al loro aggiornamento.
Darà un supporto operativo ai progetti legati ai processi di credito e alla loro evoluzione, attività operative e di analisi dei dati. Produrre la reportistica per rappresentare i risultati dei nuovi processi; collaborare con il team ICT per la costruzione di nuovi report e dashboard in base alle necessità del business; svolgere attività di analisi di approfondimento.
Si richiede:
Si offre collaborazione in stage extracurricolare 6 mesi full time con buone prospettive future.
Zona di lavoro raggiungibile con i mezzi pubblici
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Livello di studio: laurea triennale o equivalente