Brugola OEB Industriale S.p.A. è un’azienda Italiana leader globale nella produzione di viti critiche ad alta precisione per il settore automotive.
Nata nel 1926, l'azienda è caratterizzata da un percorso di successi e di innovazioni lungo 100 anni e oggi fornisce i più grandi gruppi automobilistici in Europa e nel mondo.
Siamo organizzati su 11 stabilimenti nell’hinterland di Monza e abbiamo un sito produttivo negli USA(Detroit) attivo dal 2015. La Qualità Totale e lo Spirito di Eccellenza sono i principi che ci guidano in un mercato sempre più sfidante come quello Automotive.
Siamo certificati UNI EN ISO 14001:2015, UNI EN ISO 9001:2015 e IATF.
Siamo alla ricerca per potenziamento organico di un Coordinatore Manutenzione che sarà responsabile della pianificazione, supervisione e ottimizzazione delle attività di manutenzione preventiva e correttiva sugli impianti e sulle linee automatizzate di produzione. Il ruolo prevede il coordinamento di un team di tecnici manutentori e l’interfaccia con il responsabile del reparto produttivo.
Il ruolo prevede il coordinamento di personale operativo sui tre turni da lunedì al venerdì ed eventuale reperibilità per coordinamento produzione su ciclo continuo.
Responsabilità principali:
Requisiti richiesti:
Si offre inserimento diretto in azienda, CCNL Metalmeccanici Industria.
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì su giornata più eventuale reperibilità per coordinamento produzione su ciclo continuo.
Luogo di lavoro: Lissone e Desio, necessario essere automuniti.