Ti piacerebbe far parte della multinazionale di sicurezza numero 1 in Europa?
Siamo alla ricerca di un/una Project Manager Operations Excellence da inserire nella nostra sede di Roma.
In Verisure lavoriamo ogni giorno per realizzare quello che ci rende più orgogliosi: proteggere ciò che conta di più per le persone. Lo facciamo con passione, entusiasmo, fiducia e responsabilità e riconosciamo che ogni persona contribuisce alla crescita dell’azienda portando un valore aggiunto unico e fondamentale.
Lavorare in Verisure significa impegnarsi come un’unica squadra vincente, unendo le forze per traguardare obiettivi sfidanti e raggiungere, con il nostro servizio, sempre più famiglie e piccole imprese in tutta Italia, affinché possano sentirsi al sicuro.
Vuoi unirti a noi?
Se sei un professionista con una forte attenzione ai dettagli e alla gestione organizzata dei progetti, appassionato di soluzioni IT e desideroso di far parte di una trasformazione strategica all'interno di un'azienda in forte crescita, questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando!
L’inquadramento contrattuale e retributivo sarà valutato in base all’esperienza maturata.
All’inizio del tuo percorso in Verisure Italia sarai incluso/a in un processo di onboarding per supportarti nel tuo inserimento in azienda ed accederai a percorsi formativi ad hoc per accrescere le tue competenze.
Full time 40h, lunedì-venerdì 09.00-18.00, con flessibilità e possibilità di lavorare in smartworking.
Verisure è leader nella sicurezza monitorata in Italia e in Europa e protegge oltre 6 milioni di case e piccole attività commerciali in 18 paesi.
Verisure sostiene una politica a favore della diversità e dell’inclusione. Ci impegniamo a creare e promuovere un ambiente incentrato sull'uguaglianza e il rispetto. Nessuna forma di discriminazione sarà attuata nella scelta dei candidati (L.903/77 e L.125/91).
Cosa aspetti? Inviaci la tua candidatura per costruire insieme il tuo futuro professionale in Verisure Italia!