annuncio
Siamo la Business Unit di Zeta Service specializzata in servizi di Head Hunting personalizzati, pensati per rispondere alle esigenze delle aziende del nostro network. Ci impegniamo a individuare professionisti e professioniste che non solo possiedano le competenze tecniche richieste, ma che si riconoscano anche nei valori, nella visione e nella cultura delle realtà con cui collaboriamo.
Per conto di una solida multinazionale con sede nell'area nord-est di Milano, ricerchiamo
Credit Specialist
appartenente alle
categorie protette (L.68 / 99)
Cerchiamo una persona dinamica, proattiva e con ottime capacità relazionali, in grado di inserirsi in un team affiatato e contribuire al percorso di crescita e ricostruzione in atto.
Ambiente stimolante, orientato alla crescita delle persone e alla costruzione di un clima inclusivo e collaborativo.
Modalità di lavoro in sede: presenza in sede
Luogo di lavoro: Milano – Nord - Est
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903 / 77 - D. Lgs. n.198 / 2006).
I candidati ambosessi L. 903 / 77 – D.Lgs. n. 198 / 2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016 / 679 alla pagina Prot. n. MLPS_DD_ del 28 / 03 / 2024