Job Search and Career Advice Platform

Direttore Generale - General Director – Direttore Esecutivo - Milano

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Milano
EUR 70.000 - 90.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Oggi
Descrizione del lavoro

Per importante realtà industriale leader nel settore di riferimento, con ambiziosi obiettivi di crescita ricerchiamo un: DIRETTORE GENERALE - General Director - Direttore Esecutivo

Descrizione Attività

  • Coordinamento della struttura in tutti i suoi aspetti
  • Direzione e controllo di tutte le attivit・aziendali, garantendone la profittabilit・ seguendo la visione del CdA e dei principali investitori.
  • Assicurare lo sviluppo e l equilibrio economico -finanziario della societ・
  • Supporto al CdA nella pianificazione e nello sviluppo di strategie a breve, medio e lungo termine.
  • Operare le scelte tattiche ed operative, con una adeguata politica di gestione, conduzione e coinvolgimento di tutti i responsabili, anche al fine di favorire la loro crescita tecnica e professionale , e l ottenimento degli obiettivi concordati.
  • Supervisione alla gestione del personale in tutti i compartimenti e divisioni
  • Migliorare i processi in ottica di crescita ed ottimizzazione delle performance
  • Supervisione alla redazione del budget e gestione dei piani d investimento orientati alla crescita ed all acquisizione di quote di mercato
  • Gestione e cura dell immagine e dei rapporti con i clienti e gli stakeholders
  • Supervisione del controllo di gestione nei suoi aspetti principali

Requisiti

  • Significativa esperienza di almeno 2/3 anni in ruoli analoghi presso aziende di medio grandi dimensioni
  • Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, adattabilità flessibilità
  • Buona/ottima conoscenza della lingua inglese;
  • Indiscusse doti relazionali e comunicative
  • Doti di leadership, autorevolezza, ed ottenimento del consenso.
  • Forte attutudine al problem solving ed alla mediazione
  • Disponibilità a viaggiare

Si offre inserimento con inquadramento dirigenziale e pacchetto retributivo di sicuro interesse; Il trattamento economico, previsto in parte fissa più variabile, verrà valutato in relazione al sperienza del candidato.

La ricerca è rivolta a uomini e donne (L.903/77 - L.125/91)