Nel nostro reparto Manutenzione un team di specialisti si dedica con competenza e responsabilità alla gestione e al mantenimento del parco macchine e degli impianti tecnologici, per garantire la continuità produttiva e il rispetto degli elevati standard di sicurezza ed efficienza che contraddistinguono la nostra azienda. È una funzione strategica e fondamentale, in cui competenze tecniche, capacità organizzative e conoscenza dei processi produttivi si integrano per prevenire guasti, ottimizzare le prestazioni degli impianti e supportare il miglioramento continuo.
Per il nostro stabilimento di Crocemosso, cerchiamo una figura di Coordinatore Manutenzione / Maintenance Coordinator con almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, che voglia contribuire all’affidabilità operativa e allo sviluppo tecnologico dei nostri impianti.
Contribuirai a garantire la continuità produttiva e l’affidabilità degli impianti, assicurando che il parco macchine operi nel rispetto degli standard di sicurezza, qualità e sostenibilità, propri di Reda. In particolare, ti occuperai di: