ROMA: Marketing in eventi: Face to face in stand e viaggi

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Roma
EUR 30.000 - 50.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Marketing in eventi: Face to face in stand e viaggi - Roma

Società specializzata in Marketing e Comunicazione, impegnata nella gestione di campagne promozionali per brand di rilievo presso store, centri commerciali ed eventi. Cerchiamo persone empatiche, dinamiche e comunicative, con propensione al contatto con il pubblico, per attività di accoglienza clienti e promozione a Roma.

Valutiamo anche candidati senza esperienza, garantendo un percorso di formazione strutturato e affiancamento costante. Flessibilità oraria: Gli eventi sono continuativi offrendo un'opportunità di lavoro flessibile.

Posizione: L’attività consiste nel presentare con un desk informativo, interagendo con il pubblico per presentare e promuovere i progetti dei nostri brand partner in modo professionale e coinvolgente.

Requisiti

  • Ottime doti comunicative ed empatia con il pubblico
  • Spirito di squadra e attitudine al lavoro di gruppo
  • Dinamismo, entusiasmo e forte motivazione
  • Capacità organizzative e orientamento agli obiettivi
  • Desiderio di crescere e cogliere opportunità di viaggio

Altre informazioni

  • Opportunità di viaggiare in Italia e all’estero, con spese a carico dell’azienda
  • Tutor dedicato per supporto e formazione continua
  • Regolare contratto con inserimento immediato
  • Periodo di prova retribuito
  • Possibilità di crescita professionale e sviluppo di carriera