Psicologi Del Lavoro E Mediazione Familiare

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Lazio
EUR 10.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
4 giorni fa
Descrizione del lavoro

ASPAL

ricerca, per Cooperativa Sociale operante nel settore dei Servizi Educativi rivolti a minori, giovani e famiglie, le figure di : Psicologo / a del Lavoro e Psicologo / a Esperto in Mediazione Familiare.

Ruoli :

Psicologo / a del Lavoro :

Informazione, supporto alle scelte di formazione e lavoro e accompagnamento nella gestione delle transizioni.

Analisi dei bisogni e orientamento dei beneficiari verso i servizi e le risorse territoriali disponibili per l’inserimento / reinserimento lavorativo.

Psicologo / a Esperto in Mediazione Familiare :

Facilitare la comunicazione, gestire i conflitti, promuovere la co-genitorialità, aiutare la rielaborazione delle emozioni legate alla separazione e accompagnare la coppia nella definizione di accordi soddisfacenti e personalizzati per la gestione della famiglia al fine di preservare il benessere dei figli e ristabilire un rapporto funzionale.

Requisiti :

Sono considerati requisiti fondamentali :

  • Laurea in Psicologia del Lavoro
  • Laurea in Psicologia con specializzazione in mediazione familiare

Tipologia contrattuale offerta :

Contratto a tempo determinato part-time (24 ore settimanali psicologo del lavoro e 15 ore lo psicologo specializzato in mediazione familiare) CCNL Cooperative Sociali.

Sede di lavoro :

Sant'Antioco - Sud Sardegna

Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (L. 903 / 77 - D. Lgs 198 / 2006).

Le / i candidate / i sono invitate / i a leggere l'informativa Privacy sul sito ASPAL al seguente link :

https : / / www.aspalsardegna.it / privacy /

Il titolare della candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. n. 445 del 28.12.2000