Join to apply for the Operatore Polifunzionale - Tempo Determinato role at Milano Serravalle - Milano Tangenziali S.p.A.
(avviso rivolto esclusivamente a personale che ha già prestato medesima attività di tipo stagionale presso la Società)
Milano Serravalle – Milano Tangenziali S.p.A. intende attivare una selezione finalizzata all’acquisizione di risorse a tempo determinato per la copertura della posizione di Operatore Polifunzionale. La selezione è rivolta esclusivamente a chi ha già svolto, presso la Società, attività stagionale nella medesima mansione per almeno una stagione a decorrere dal 2021.
Le risorse ricercate dovranno essere in grado di occuparsi della gestione degli automatismi di stazione e della riscossione manuale del pedaggio.
N. posizioni 10 (dieci)
Durata contratto 12 (dodici) mesi
Profilo contrattuale Tempo determinato
Profilo orario Part time verticale 80 ore mensili (10 turni/mese)
Terrazzano, Sesto San Giovanni, Agrate Brianza.
Si evidenzia che in caso di esigenze organizzative e/o necessità, la Società si riserva di assegnare l’Operatore, anche temporaneamente, presso altre sedi (stazioni/caselli) di Milano Serravalle.
Le candidature dovranno pervenire entro il 22/10/2025, corredate da Curriculum Vitae in formato europeo, redatto in lingua italiana e dettagliato in ogni sua parte.
Milano Serravalle – Milano Tangenziali S.p.A., non si assume alcuna responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendenti da inesatte indicazioni del recapito e-mail da parte dei candidati, né per eventuali disguidi telematici o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.
I candidati, oltre a sostenere un colloquio motivazionale, saranno invitati ad analizzare un “caso lavorativo” afferente alle attività svolte durante l’esperienza nel ruolo di stagionale.
A conclusione della selezione verrà redatta una graduatoria che avrà validità di 12 mesi dalla sua definizione.
Al termine delle prove d’esame, l’esito della selezione verrà comunicato, via e-mail, a tutti i partecipanti.
Il presente annuncio è redatto ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.