ASSISTENTE INFANZIA JOLLY SERVIZI EDUCATIVI 0-10 VAL D'ENZA

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Cavriago
EUR 10.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
2 giorni fa
Descrizione del lavoro

Coopselios si prende cura dei bisogni delle persone e delle loro famiglie, offrendo molteplici e diversificati servizi che rispondono efficacemente alle necessità che si presentano in ambito sociale, sanitario, assistenziale ed educativo nel corso della vita di ogni persona. Ogni giorno, grazie all'esperienza e lavoro di oltre 3.000 professionisti, Coopselios offre i propri servizi a circa 6.500 persone in 8 regioni italiane (Emilia-Romagna, Lazio, Lombardia, Liguria, Toscana, Veneto, Trentino-Alto Adige e Friuli-Venezia Giulia).

Alla solidità e affidabilità proprie di una grande azienda si affianca la responsabilità sociale di una organizzazione no-profit. Etica del lavoro, parità di genere, sicurezza sul lavoro: la nostra attenzione su questi temi è massima. L'attenzione alla persone ci spinge a valorizzare chi lavora con noi investendo su professionalità e competenze, offrendo percorsi di formazione, opportunità di crescita professionale, iniziative per incrementare il benessere lavorativo e progetti di welfare per supportare il work-life balance.

Ricerchiamo 2 assistenti infanzia per supplenze nei servizi educativi 0-10 anni della Val D'Enza.

Le figure ricercate andranno a sostituire il personale assente, nei servizi vicini alla loro residenza / domicilio.

Laurea scienze dell'educazione L19 o studentesse universitarie iscritte al terzo anno.

In alternativa uno dei seguenti diplomi conseguiti entro l'a.s 2015:

  • Scienze umane
  • Liceo socio psico pedagogico
  • Magistrale
  • Tecnico dei servizi sociali
  • Assistente comunità infantili
  • Patente ed auto

Part time 25 h settimanali.

Contratto tempo determinato al 31 luglio 2026,

Concrete possibilità di trasformazione a tempo indeterminato su altro incarico alla scadenza.

La ricerca è rivolta a candidate / i residenti o domiciliate / i in uno dei comuni della Val d'Enza:

  • Canossa
  • Ciano
  • San Polo
  • Cavriago
  • Montecchio
  • Campegine
  • Gattatico
  • Poviglio
  • Bibbiano
  • Barco

Patente ed auto.

Inizio contratto 1° ottobre

Benefit

Copertura sanitaria integrativa, Formazione sul lavoro, Formazione retribuita, Opportunità di crescita professionale, Regali per anniversari o traguardi di carriera.