Job Search and Career Advice Platform

IMPIEGATO O IMPIEGATA COMMERCIALE

Solo per membri registrati
Saluzzo
EUR 10.000 - 30.000
Descrizione del lavoro

Azienda Cliente operante nel settore dell’amanutenzione di pannelli fotovoltaici ci ha affidato l’incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di IMPIEGATO O IMPIEGATA COMMERCIALE da assumere a tempo determinato, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.

Zona di lavoro: Cuneo e provincia, Torino e cintura, Alba.

Responsabilità

  • gestione portfolio clienti e ampliamento dello stesso;
  • gestione trattative commerciali;
  • stesura preventivi;
  • inserimento dati a sistema.

Requisiti

  • diploma di scuola secondaria superiore;
  • essere disponibili a lavorare su un tempo pieno di 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì su orario giornaliero dalle 08.00 alle 18.00 con pausa pranzo;
  • attitudine al rapporto con i clienti.

Inquadramento contrattuale

  • qualifica di impiegato;
  • CCNL Pulizia Multiservizi Artigianato;
  • retribuzione commisurata all’esperienza e competenze già acquisite;
  • macchina aziendale ad uso promiscuo.

Piano Welfare

Il pacchetto retributivo prevede anche un piano welfare(finanziato da Ebitemp- Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, latutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per:spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilita' territoriale.

Candidatura

Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contatto da unAccountdellaFiliale di Alba (CN).

#LI-ALLAVOROPERILVOSTRODOMANI

Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.