Importante gruppo multinazionale, leader nel settore dei macchinari ad alta tecnologia, ci ha incaricato di ricercare un/a Service & Installation Engineer (Resident) per gli Stati Uniti.
La risorsa scelta dovrà trasferirsi negli Stati Uniti per gestire installazione, messa in servizio e manutenzione di macchine utensili per il taglio della lamiera, offrendo supporto tecnico tempestivo ai clienti. In collaborazione con la sede centrale in Italia, garantirà elevati standard di qualità e risolverà efficacemente problematiche on site. Seguirà l’installazione e la messa in servizio delle macchine, assicurando il corretto funzionamento e la produttività dell’impianto. Si occuperà di manutenzione preventiva e straordinaria per mantenere alta la produttività e il valore nel tempo.
Responsabilità principali:
Requisiti preferenziali:
Sede di lavoro: Stati Uniti
La società offre formazione iniziale con tecnici specializzati e un contratto a tempo indeterminato con condizioni vantaggiose.
CarusiHR & Co. S.r.l., Società di Ricerca e Selezione di Personale Qualificato. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13, Regolamento UE 679/2016).