Siamo un gruppo di consulenza ingegneristica e operativa con sede in Europa. Presenti in 14 paesi europei con oltre 8.500 dipendenti, abbiamo inaugurato la nostra prima sede italiana a Milano sei anni fa. In questo contesto, stiamo cercando di rafforzare il nostro team con individui che condividano i nostri valori fondamentali : AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in un ambiente dinamico e stimolante.
Nell'ottica di migliorare le nostre prestazioni, stiamo cercando un Process Engineer per un'opportunità in presenza presso una delle nostre aziende clienti di Roma. Sarai responsabile della supervisione tecnica e dell'ottimizzazione di linee di preparazione, trattamento e riempimento in ambienti regolamentati GMP. Definerai, validzerai e metterai in servizio impianti di processo farmaceutico (clean utilities, soluzioni, bulk, CIP / SIP, ecc.). Redagherai e reviserai P&ID, URS, documenti di qualifica (IQ, OQ) e procedure operative. Coordinerai con team di progettazione, automazione e QA / QC per garantire il rispetto di tempistiche e requisiti normativi. Analizzerai le performance impiantistiche, risolverai problematiche operative e supporterai il commissioning. Gestirai modifiche impiantistiche secondo change control e supporterai durante audit / inspection.
Ciò che offriamo
Il mondo ha bisogno di te
Siamo un datore di lavoro senza discriminazioni : crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.
Ingegnere Industriale • Roma, Lazio, Italia