Job Search and Career Advice Platform

Cuoco/a per Bistrot CITYLIFE

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Lombardia
EUR 30.000 - 50.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
5 giorni fa
Descrizione del lavoro

Tempi Moderni S.p.A- Agenzia per la ricerca di lavoro per Bistrot cliente nella zona di Milano CITYLIFE:

Direttore/trice di sala per ristorante

Requisiti:

  • Esperienza pregressa nel ruolo
  • Ottime capacità organizzative e comunicative.
  • Attitudine al lavoro di squadra e alla gestione di risorse umane.
  • Forte orientamento al cliente e attenzione ai dettagli.
  • Conoscenza delle normative igienico-sanitarie e di sicurezza.
  • Buona padronanza della lingua italiana; gradita conoscenza di almeno una lingua straniera (inglese).
  • Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei weekend e festivi.

Competenze e responsabilità principali:

  • Gestione operativa della sala: coordinamento del personale di servizio, supervisione dei turni e organizzazione delle attività quotidiane.
  • Accoglienza clienti: garantire un’esperienza di ospitalità impeccabile, dall’arrivo fino al congedo.
  • Leadership e motivazione del team: capacità di guidare, formare e motivare camerieri e sommelier, favorendo un clima positivo e collaborativo.
  • Controllo qualità: monitoraggio costante del servizio, cura dei dettagli e rispetto degli standard aziendali.
  • Gestione prenotazioni e flussi: ottimizzazione dei tavoli, gestione delle richieste speciali e coordinamento con cucina e bar.
  • Problem solving: prontezza nel gestire imprevisti, reclami o esigenze particolari dei clienti.
  • Conoscenza enogastronomica: competenza di base su vini, abbinamenti e menu per supportare il personale e interagire con gl

Luogo di lavoro: Milano CITYLIFE

Orario di lavoro: Fulltime 40 ore. Dalle 8:00-16:00

Si offre iniziale contratto a tempo determinato, con possibilità di proroghe e successiva stabilizzazione.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

i candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti possono inviare CV acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs 196/2003.