Assistente Alle Promozioni

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Lazio
EUR 10.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

D One – azienda esperta in marketing diretto – è alla ricerca di nuovi talenti da inserire nell’organico della sede di Milano.

La risorsa individuata seguirà la gestione di campagne di promozione presso eventi e location del territorio milanese, in collaborazione e supporto ai nostri partner internazionali : l’obbiettivo è quello di diffondere la loro immagine e i loro progetti, al fine di fidelizzare la clientela.

L’attività si svol dal Lunedì al Venerdì presso :

  • Store, punti vendita della gdo, centri commerciali;
  • Eventi, concerti, congressi :
  • Vie dello shopping, piazze ed aree residenziali d2d.

L’azienda mette a disposizione un percorso formativo quotidiano, strutturato in lezioni in aula e affiancamento on the job, per sviluppare abilità e competenze in ambito marketing, comunicazione e vendite.

Offriamo :

  • Contratto continuativo annuale;
  • Retribuzione mensile commisurata all’esperienza;
  • Viaggi premio, eventi di formazione e team building.

Ricerchiamo candidati con domicilio a Milano o zone limitrofe per poter raggiungere il centro città quotidianamente; con predisposizione al contatto con il pubblico e ottime doti comunicative.