Il candidato possiede il diploma in elettronica/elettrotecnica/meccanica o informatica con indirizzo in telecomunicazioni e ha maturato 1-2 anni di esperienza nell’installazione e posa di cavi in fibra ottica e rame. Inoltre, possiede nozioni di base sulle reti elettriche di distribuzione dell’energia in MT e BT, su schemi e materiali (cavi autoportanti ADSS, cavi per posa in mini tubo e per posa direttamente su facciata, cavi mono e multi tubetto su infrastruttura elettrica esistente) e conosce le modalità di fissaggio "+"in sicurezza"+" dei cavi a parete e sull’infrastruttura elettrica esistente.
Il candidato, all’interno della struttura TLC Operations, svolgerà le attività tecniche secondo i programmi stabiliti, nel rispetto degli standard di qualità e in conformità con le norme tecniche. Nello specifico, si occuperà, sia in autonomia che con il supporto dei colleghi di squadra, delle diverse fasi di posa dei cavi in fibra ottica in cassette, tubazioni, e in modalità aerea su facciate o palificazioni attrezzate o da attrezzare, nel rispetto del progetto e delle norme ambientali e di sicurezza.
Annuncio rivolto a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs 198/2006) ed in rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77). Inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. n. 196/2003 e dell’art. 13 GDPR Regolamento UE n. 2016/679.