Consulente Applicativo– Gestione Trasferte HR

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Fiumicino
EUR 30.000 - 45.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Overview

Data Management, azienda del gruppo Zucchetti, è leader nel mercato italiano delle soluzioni e dei servizi per l’amministrazione del personale e la gestione delle risorse umane, con un fatturato annuo di circa 40 milioni di euro. Da più di 50 anni gestisce i processi amministrativi per medie e grandi aziende, con posizioni di assoluto rilievo nei settori banche, industria, GDO e servizi.

Posizione

Consulente Applicativo – Gestione Trasferte HR

Sede: Roma

Siamo alla ricerca di un/una consulente applicativo per la Gestione delle trasferte e delle relative note spese da inserire nel nostro team Travel, con sede a Roma e possibilità di lavoro in modalità ibrida (sede + smart working).

Ruolo e attività

Il/La candidato/a parteciperà alla realizzazione dell’impianto e alla conduzione dei sistemi di gestione delle trasferte realizzate per i nostri clienti. L’attività sarà svolta in un contesto dinamico, innovativo e orientato alla crescita continua delle competenze.

Analisi: raccolta dei requisiti e documentazione degli stessi in deliverable da condividere con il cliente per l’approvazione

Realizzazione: delle attività identificate nel piano di esecuzione dell’impianto rispettando le date di inizio e fine

Realizzazione dei casi di test e documentazione degli stessi in deliverable da condividere con il cliente per l’approvazione

Rispetto degli SLA aziendali e del cliente nella conduzione del servizio sugli impianti già realizzati

Requisiti

Laurea in Informatica o esperienza lavorativa equivalente

Almeno 2 anni di esperienza in ambito HR (preferibile viaggi / mobilità)

Conoscenza dei tool di gestione dei RDBMS MS SQL Server e ORACLE

Conoscenza del Linguaggio SQL

Concetti fondamentali sullo scripting con Javascript

Conoscenza della realizzazione di reportistica in Jasper

Ottime capacità di problem solving, comunicazione e teamwork

Competenze Gradite

Sarà valutata positivamente la conoscenza di piattaforme di booking (BCD, Frigerio, Uvet, Cisalpina, CWT)

Soft Skills

Ragionamento analitico e problem solving

Attitudine alla collaborazione e al lavoro per obiettivi

Capacità di formare e supportare colleghi

L’inserimento nella nostra realtà si traduce nell’opportunità di crescere professionalmente sia da un punto di vista tecnico che gestionale e manageriale, lavorando in un ambiente dinamico e innovativo, promuovendo il confronto e la condivisione con il team per la ricerca della migliore soluzione tecnologica e funzionale di ciascuna situazione specifica.

In Data Management lo sviluppo delle competenze professionali è in continua crescita grazie a una formazione personalizzata che permetterà di sviluppare conoscenze tecniche e gestionali.

Lavorare in Data Management significa

  • Flessibilità di lavoro tra sede fisica e remote working
  • Esplorare e sviluppare nuove soluzioni
  • Scoprire nuove tecnologie

Ai fini di una più completa valutazione del percorso professionale chiediamo a tutte/i candidati interessati di allegare CV in formato libero, doc o pdf con il dettaglio delle esperienze maturate.

Equal Opportunity Statement

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Ti invitiamo a visionare la politica della parità di genere promossa da Data Management al seguente link: https://www.datamanagement.it/it/parita-di-genere/