HR Generalist

Solo per membri registrati
Firenze
EUR 25.000 - 35.000
Descrizione del lavoro

In un contesto dinamico e in continua evoluzione, Lavoropiù ricerca per conto di un gruppo alberghiero italiano una figura di HR GENERALIST da inserire nella sede di Firenze. Offriamo un’opportunità concreta a chi desidera crescere nel mondo delle risorse umane a contatto con l’ospitalità autentica, in una cultura che unisce la tradizionalità con l'accoglienza e l'attenzione per le persone.

Posizione aperta : HR GENERALIST

Luogo di lavoro : Firenze

Orario : full time, 40 ore settimanali distribuite su 6 giorni lavorativi

Cosa cerchiamo in te

Esperienza, anche breve, in ambito HR, con particolare focus su amministrazione del personale e supporto ai processi di selezione

Attitudine organizzativa, precisione e rispetto delle tempistiche

Buone capacità relazionali e curiosità verso il mondo dell’hospitality

Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel

Sarà considerato un plus un Master in Amministrazione del personale

Cosa farai

In affiancamento al team HR, ti occuperai di :

Rilevazione presenze e supporto alla chiusura del ciclo paghe mensile

Analisi dati, gestione della reportistica e documentazione del personale

Coordinamento delle attività legate alla formazione obbligatoria (privacy, salute e sicurezza)

Screening dei curricula, primi colloqui telefonici e supporto nell’organizzazione dei successivi step di selezione

Cosa offriamo

Inserimento con contratto a tempo determinato e possibilità di conferma. Inquadramento previsto : livello C2 del CCNL di riferimento, con buoni pasto inclusi.

Entra a far parte di un contesto che premia l’impegno e valorizza la crescita, all’interno di un team che lavora con passione e spirito di squadra.

Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26 / 11 / 2004 _ Prot. 1104 / SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03. Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it / privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679 / 2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali : @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e / o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.

hr, hr generalist, amministrazione, contabilità, contabile, paghe by helplavoro.it