Per nostro cliente, azienda leader nel settore delle cucine, riconosciuta a livello nazionale per la produzione di prodotti di design di altissima qualità e che vende sia in Italia che all’estero, siamo alla ricerca di un responsabile Amministrazione e Finanza. L’azienda in forte crescita ha necessità di ampliare l’organico ed inserire una figura di raccordo tra le risorse che operano all’interno del dipartimento A&F, l’attuale CFO e la Direzione. La risorsa inserita in un ambiente sfidante sarà responsabile dell’efficientamento e della ristrutturazione dei processi anche in ottica di Digital Trasformation.
La nuova risorsa si occuperà di:
Il profilo ideale è una persona capace di mettersi in gioco e deve avere un’anima strategica senza dimenticare e valorizzare aspetti prettamente operativi. Inoltre, deve essere una persona con spiccate doti di leadership poiché dovrà diventare il riferimento del dipartimento A&F.
Il candidato scelto avrà l’opportunità di diventare parte di un progetto imprenditoriale di grande spessore e potrà crescere con l’azienda.
Sarà necessaria la residenza nei pressi dell’azienda situata a Radicofani in Toscana e non è previsto Smart Working.