Ingegnere o Architetto Impiantista Senior

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Roma
EUR 40.000 - 60.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Ingegnere o Architetto Impiantista Senior

codice n° 47982

72 data inserzione 22.09.2025 09:20 - scadenza 18.10.2025

Cerchiamo un direttore tecnico senior architetto o ingegnere impiantista per unirsi al team dell'Architetto Girardi a Roma. In questo ruolo a tempo pieno e in sede, sarai responsabile della supervisione dei progetti di costruzione e ristrutturazione, garantendo che vengano rispettati i tempi, il budget e gli standard qualitativi. Coordinerai il lavoro del team di progettazione, monitorerai l'avanzamento delle attività di cantiere e ti assicurerai che tutte le normative edilizie e di sicurezza vengano rispettate. Sarai anche coinvolto nella gestione delle relazioni con i clienti e nella risoluzione di eventuali problematiche tecniche che dovessero sorgere. Dovrai anche controllare gli elaborati esecutivi prodotti dallo studio e verificare i dettagli ed interferenze progettuali.

Qualifiche

  • Il candidato ideale deve possedere competenze in gestione dei progetti e coordinamento del team.
  • È fondamentale avere solidi conoscenze tecniche e padronanza delle normative edilizie e di sicurezza vigenti.
  • è fondamentale avere esperienza e padronanza del cantiere ed esecuzione del progetto
  • Esperienza nel settore dell'architettura e ingegneria impiantista, con particolare attenzione alla personalizzazione del servizio per i clienti.
  • Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono l'abilità nella risoluzione dei problemi, la gestione del tempo e la capacità di costruire relazioni fidate con i clienti e i colleghi.

proponi la tua candidatura

l'annuncio è inserito direttamente dall'azienda o dal professionista, senza alcun intervento da parte della redazione di professioneArchitetto.it.

Si consiglia di valutare l'offerta in base alla quantità e alla trasparenza delle informazioni contenute nell'annuncio e di segnalarci eventuali anomalie all'indirizzo osservatorio@professionearchitetto.it

Non mandate e-mail "vuote", non lasciate che sia solo il vostro curriculum a presentarvi. Accompagnatelo con una lettera di presentazione, due righe in cui spiegate perché vi piacerebbe quel lavoro, e perché dovrebbero scegliere proprio voi.

Non inviate allegati pesanti. Se sul curriculum ci sono molte immagini, provate a mandarlo in versione pdf.

Quando inviate il vostro curriculum, non dimenticate di autorizzare all'utilizzo dei dati personali ai sensi della normativa vigente.