Venditori/ Venditrici Specialisti/e nuovo Store Arese

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Valera Fratta
EUR 30.000 - 50.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
7 giorni fa
Descrizione del lavoro

Leroy Merlin, parte del gruppo internazionale Adeo arriva a Arese con un nuovo punto vendita

Unisciti a noi e trasformiamo le idee dei clienti in soluzioni su misura!

I/le nostri/e Venditori/Venditrici Specialisti/e sono il cuore del nostro business: accolgono i clienti nei nostri negozi, li guidano nella progettazione di soluzioni personalizzate e li supportano con consulenze mirate. Sono le persone che conoscono al meglio i prodotti e i servizi da proporre, seguendo lo stile e i trend del momento. Hanno l’obiettivo di massimizzare le vendite, proponendo soluzioni complete per realizzare tutti i desideri dei clienti.

La tua giornata tipo:

  • Gestire gli appuntamenti con i clienti e redigere preventivi
  • Offrire consulenza specializzata nella progettazione di soluzioni complete
  • Collaborare con architetti, posatori e artigiani
  • Proporre soluzioni di vendita su misura volte a garantire una customer experience d'eccellenza

Cosa ti offriamo

Premi e benefit:

  • Premi collettivi legati al progresso aziendale e alla soddisfazione del cliente
  • Azionariato diffuso dopo il 6° mese di assunzione
  • Bonus individuali una tantum in base al merito

Formazione e crescita:

  • Obiettivo 40 ore annue di formazione (Academy e on-the-job) con focus su: Relazione con il cliente, Prodotto, Strumenti digitali, Tecniche di vendita
  • Feedback continuo e percorsi di sviluppo professionale interni

Work-life balance:

  • Settimana lavorativa su 5 giorni (lun-dom), con turni pianificati con 4 settimane di anticipo per valorizzare l’equilibrio tra vita privata e lavoro

Vantaggi esclusivi:

  • Portale di sconti e convenzioni aziendali con brand leader di mercato (viaggi, tempo libero, tecnologia e molto altro)
  • Sconti dipendenti su tutti i prodotti Leroy Merlin e Bricocenter
  • Convenzione CAF per il servizio 730

Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza e alla seniority della/del candidata/o

Cerchiamo te se:

Hai un Diploma e/o Laurea
Sei orientato/a ai risultati e al miglioramento continuo
Hai esperienza in vendita e/o assistenza clienti, preferibilmente nel settore serramenti, arredo bagno, sistemi di riscaldamento e climatizzazione
Sei proattivo/a e un forte spirito di iniziativa

Inclusione e diversità: Crediamo che la diversità sia una risorsa fondamentale per il nostro successo. Accogliamo con favore le candidature di tutte le persone, indipendentemente da genere, età, background e abilità.

Se ti rivedi in questa descrizione, inviaci la tua candidatura! Ti aspettiamo nel nostro team di Arese!