IT Business Analyst Oracle - Consumer and Industrial Market

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Italia
EUR 30.000 - 50.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
2 giorni fa
Descrizione del lavoro

Premi Tab per spostarti e passare al collegamento contenuto

Seleziona la frequenza (in giorni) di ricezione di un avviso: Crea avviso

Vuoi fare un lavoro che sia davvero significativo e di impatto? In KPMG avrai l’opportunità di aiutare i clienti, la società, le colleghe e i colleghi ad affrontare e risolvere le sfide più attuali e complesse. KPMG Advisory offre servizi di consulenza alle imprese per affiancarle nella trasformazione del business model, nel miglioramento e nella digitalizzazione dei processi, nell’analisi e nella gestione dei rischi, nonché supporto nelle operazioni di finanza straordinaria. Entrando a far parte del Team Enterprise Platforms di KPMG Roma sarai impegnata/o della gestione dei processi di cambiamento aziendali; in particolare, insieme a colleghe e colleghi esperti, analizzerai i requisiti strategici utili a implementare le migliori soluzioni digitali presenti sul mercato per la gestione integrata dei processi.

Come parte integrante del Oracle Team,verrai affiancato da colleghi senior e sarai coinvolto in tutte le fasi progettuali, portando un contributo attivo e lavorando a stretto contatto con il Cliente.

Verrai coinvolto su progetti a livello nazionale ed internazionale, che includono implementazione di personalizzazioni, e integrazioni con sistemi terzi, per la suite Oracle Fusion mediante strumenti afferenti all’Oracle Cloud Infrastructure, il tutto a supporto dei processi aziendali come quelli in ambito Sales and Distribution, Logistica, Acquisiti, Amministrazione Finanza e Controllo.

Nello specifico, ti occuperai di:

  • Analisi dei requisiti tecnici e funzionali mediante sessioni di approfondimento e intervista con le aree aziendali coinvolte di volta in volta nel processo
  • Disegno e implementazione della migliore soluzione per il cliente, tramite soluzioni standard Oracle/preconfigurate o personalizzate
  • Redazione/supporto alla redazione dell'analisi tecnica di processi end-to-end
  • Internal test e test di approvazione con l’utente fruitore della soluzione applicativa
  • Supporto/erogazione della formazione/manualistica agli utenti finali
  • Supporto al team di progetto per la fase di rilascio della soluzione

Come As You are - Le tue competenze e caratteristiche

Per essere il candidato ideale non ti possono mancare:

  • Percorso accademico in Economia, ingegneria gestionale, STEM
  • Motivazione a svolgere l'attività di consulenza sui processi aziendali e sui sistemi informativi
  • Ottima conoscenza della lingua inglese, meglio se avvalorata da un’esperienza di studio e/o lavoro all’estero

Un ambiente di lavoro inclusivo, equo e che rispetta, incoraggia e valorizza le diversità, Un contesto stimolante e dinamico che incentiva la creatività e il lavoro di squadra

Modalità di lavoro ibrida, per promuovere un sano equilibrio tra vita lavorativa e personale

Programmi di formazione e sviluppo avanzati per rimanere sempre aggiornati

Mindset internazionale e progettualità innovative

Iniziative incentrate sul benessere psicofisico

Together for Better – I nostri valori e il nostro impegno

Leadership, lavoro in team, rispetto di ogni individualità, approfondimento continuo, trasparenza, impegno verso la comunità, integrità: questi sono i Valori di KPMG che danno vita a un ambiente aperto allo scambio di idee e di conoscenza, che permette ai nostri professionisti di esprimere tutto il loro potenziale.

Grazie all’impegno nel favorire un ambiente di lavoro inclusivo, il nostro Network risulta conforme agli standard dei requisiti ISO 30415, sul Sistema di Gestione per la Diversità e l’Inclusione, e UNI PdR 125, relativa alla parità di genere. All’interno del nostro Impact Plan - Our Impact Plan (kpmg.com) - trovi riassunte tutte le azioni concrete che stiamo portando avanti su tematiche ambientali, sociali e di governance (ESG).

I dati richiesti verranno trattati nell’assoluto rispetto delle disposizioni contenute nel Regolamento Europeo 679/2016 (General Data Protection Regulation - “GDPR” o “Normativa Privacy”) e sue successive modificazioni ed integrazioni.

KPMG Advisory S.p.A. garantisce le pari opportunità.