ll Gruppo Sogegross nasce a Genova nel 1920 a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di San Martino. Oggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzata. Siamo presenti in cinque regioni con le insegne Basko, Ekom Discount, Doro Supermercati e GrosMarket Sogegross Cash and Carry. Ci riconosciamo in tenacia e volontà di innovare, senza mai dimenticare la nostra tradizione, il legame con il territorio, e il grande senso di responsabilità che ci lega ad esso e alle persone che qui lavorano!
ADDETTO / A ALL\'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
La risorsa si occuperà della gestione delle presenze, delle paghe e dell’amministrazione del personale, garantendo la corretta applicazione delle normative e dei processi aziendali, in particolare :
Se sei interessato al settore della GDO, conosci la normativa sul lavoro e sulla contrattualistica e ti piacciono i contesti dinamici, sei la persona che stiamo cercando!
Completano il tuo profilo pregressa esperienza in studi professionali di consulenza del lavoro e conoscenza dei principali software gestionali per l'amministrazione del personale.
Le tue capacità personali sono la precisione, problem solving, organizzazione e gestione delle priorità e attitudine al lavoro in team.
Un ambiente dinamico e strutturato dove troverai formazione continua e l\'opportunità di crescere in ambito HR. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all\'esperienza e alle competenze del candidato / a.
Sede : Genova Bolzaneto