Event Marketing - Lavoro con Opportunità di

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Cremona
EUR 30.000 - 50.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
7 giorni fa
Descrizione del lavoro

Lavoriamo al fianco delle più prestigiose società del settore charity, rappresentando il brand in eventi organizzati presso store, punti vendita, centri commerciali e catene GDO in tutta l'Emilia Romagna, Cremona e Mantova.

Se sei alla ricerca di un lavoro dinamico, senza mai annoiarti, e desideri un'opportunità di crescita personale e professionale, questa è la posizione che fa per te!

Posizione

Ti occuperai di gestire le campagne di vendita negli eventi settimanali affidati. Il tuo compito principale sarà comunicare efficacemente i progetti, aumentando il bacino di clienti regolari delle società rappresentate, in collaborazione con il tuo team.

Offriamo un percorso formativo certificato (a spese aziendali) e opportunità di crescita per imparare a gestire e formare un team, coordinando le campagne evento per i nostri clienti.

Dettagli contrattuali e ambiente di lavoro

  • Inserimento tramite contratto da IV livello, con pagamenti mensili, bonus e incentivi.
  • Opportunità di lavoro full time (5 giorni a settimana) o part time (minimo 2 giorni a scelta).
  • Ambiente sereno e stimolante, con colleghi che supportano il tuo percorso.

Formazione e opportunità

  • Formazione e affiancamento on the job.
  • Possibilità di partecipare a viaggi premio, formativi e lavorativi.
  • Percorso di crescita nel business, orientato agli obiettivi personali.

Requisiti e preferenze

Non è richiesta esperienza pregressa, ma la voglia di mettersi in gioco. La formazione dedicata al mondo del direct marketing coprirà tecniche di vendita, comunicazione, mentalità e project management.

Precedenti ruoli a contatto col pubblico (barman, hostess, promoter, addetti alle vendite, visual merchandiser, commessi) saranno considerati un requisito preferenziale.

Requisiti fondamentali

  • Domicilio in Emilia Romagna, Cremona, Mantova o facilità nel raggiungerle (non è necessario essere automuniti).
  • Italiano parlato a livello avanzato.

Altre informazioni

Puoi candidarti all’annuncio per un colloquio virtuale su Zoom.