Job Search and Career Advice Platform

Addetto/addetta controllo qualità abbigliamento

Solo per membri registrati
Pianiga
EUR 30.000 - 50.000
Descrizione del lavoro

Addetto/a controllo qualità abbigliamento

Verifica la tua compatibilità con questo annuncio

Al Centro S.p.A., Agenzia per il lavoro seleziona addetto/a controllo qualità abbigliamento per importante azienda cliente operante nel settore Abbigliamento.

La risorsa si occuperà, tramite lettura della scheda tecnica del prodotto, del controllo e collaudo del capo terminato su banco da lavoro. Nello specifico verificherà la correttezza delle misure con l'ausilio del metro, si occuperà del controllo delle etichette, della sistemazione dei fili e delle cuciture con l'ausilio della tagliafili e infine del controllo fisico del capo da eventuali macchie e scoloriture.

Si richiede:

  • Capacità di lettura delle schede tecniche di prodotto;
  • Esperienza nel settore moda (obbligatoria);
  • Ottima precisione e manualità.

Caratteristiche dell'offerta

Orari di lavoro: full-time 40h, dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:30 con un'ora di pausa pranzo.

Contratto di lavoro: tempo determinato iniziale finalizzato all'assunzione stabile.

Luogo di lavoro: Pianiga (VE)

Vedi dettagli

Percentuale di occupazione: Full-time

Gestisce altre persone: No

Tipo di contratto: Lavoro temporaneo a scopo assunzione

Durata dell'occupazione: Tempo determinato con eventuale prospettive di assunzione

Competenze richieste

  • Capacità di lettura delle schede tecniche di prodotto;
  • Esperienza nel settore moda (obbligatoria);
  • Ottima precisione e manualità.

Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9.

I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa.