ALTEAUP
sta cercando
Consulenti SAP SD
per le sedi di TORINO, MILANO, BOLOGNA
Sei la persona giusta? Leggi l'annuncio e aiutaci a conoscerti inviandoci il tuo curriculum.
Il contesto di cui farai parte
Altea UP è una società del gruppo Altea Federation, SAP Gold Partner e SAP Intelligent Enterprise Partner Ambassador.
Propone sul mercato una gamma di servizi completi per ogni area aziendale, garantendo supporto evolutivo, team dedicati e livelli di servizio costantemente monitorati.
Ogni progetto di trasformazione digitale intrapreso utilizza modelli di business agili, sostenibili e adattivi.
Siamo una FREE PLACE COMPANY, quindi operiamo da dove è più opportuno lavorare (casa, ufficio, cliente), in funzione degli obiettivi da perseguire, condividendoli con i propri riferimenti di progetto o di unità organizzativa.
3 cose che devi sapere in 3 hashtag
- #Mission: Raccogliere, analizzare e definire i requisiti funzionali e di business; Tutoring delle risorse junior; Configurare il sistema informativo SAP S4 (SD)
- #Holonicmantra: La nostra company fa parte del Gruppo Altea Federation. Diventerai un A-People e svolgerai la tua attività a contatto con le altre FedCo. In alcuni casi saranno per te il cliente interno, in altre saranno partner per realizzare progetti sfruttando le più innovative tecnologie.
- #Human: Altea Federation è una realtà aziendale Covey compliant. Secondo Stephen Covey, uno dei più importanti studiosi a livello mondiale delle tematiche dell'efficacia e della crescita personale, sono 7 le abitudini che distinguono le persone altamente efficaci. In altre parole, assertività, empatia, team working, capacità di costruire relazioni. Gestirai situazioni complesse e ti interfaccerai con molteplici attori.
Sei La Persona Che Fa Per Noi Se
- Hai un'esperienza professionale di almeno 3 / 4 anni in analogo ruolo
- Ottima conoscenza della piattaforma SAP e nello specifico: S / 4HANA Sales and Distribution, S / 4HANA Electronic Invoice (eDocument), S / 4 HANA LTMC / LSMW
- Capacità di relazione con figure di middle management del cliente (ICT e Business).
- Capacità ed esperienza nella gestione di team di persone, con assegnazione di compiti, monitoraggio e verifica risultati
- Conoscenza principi di Project Management
- Ottima conoscenza della lingua inglese; Italiano C1 / madrelingua
- Sei disponibile alle trasferte
Altea Federation sostiene ed incoraggia le differenze, a vantaggio della nostra comunità di A-People e di tutte le Company della Federation. Siamo orgogliosamente per la non discriminazione e per le pari opportunità e crediamo nel rispetto di tutte le leggi applicabili in materia.
Se hai una disabilità o una necessità speciale, non esitare a candidarti: per noi ogni differenza è una ricchezza.
Entra nella nostra squadra e scrivi la tua storia in Altea Federation.