Marketing Specialist

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Ormelle
EUR 50.000 - 70.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
4 giorni fa
Descrizione del lavoro

Siamo un’azienda che dal 1994 ricerca approcci innovativi nel mondo del packaging in vetro, tracciando nuove strade creative e produttive.

La grande passione per il vetro e l’esperienza maturata in anni di attività ci permettono di proporci al mercato con soluzioni di packaging a 360°: dalla bottiglia alla decorazione. Una proposta dedicata costruita sulle esigenze specifiche dei diversi settori merceologici: Spirits, Fragrances, Food&Beverage.

Lavoriamo assiduamente per essere il partner ideale di chi è alla ricerca di qualcosa di unico, distintivo, creato nel dettaglio.

Per sostituzione maternità, siamo alla ricerca di un profilo di Marketing Specialist da inserire nel team Marketing. La risorsa, riportando al Marketing Strategist e Marketing Manager si occuperà delle seguenti attività:

  • Supportare il team marketing nello sviluppo di materiali e strategie visive in linea con gli obiettivi aziendali e l’immagine di brand
  • Collaborare all’organizzazione di fiere ed eventi, gestendo materiali, comunicazione e follow-up con i team sales
  • Raccogliere e analizzare i feedback dei Sales Manager sui contatti generati durante eventi e attività di lead generation
  • Gestire l’inserimento ordini e la reportistica legata alle attività marketing

Profilo Richiesto

  • Laurea in Marketing, Comunicazione o discipline affini
  • 2-3 anni di esperienza in ruoli di marketing operativo e comunicazione
  • Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2 o superiore)
  • Dinamismo, proattività, creatività
  • Capacità di analisi unita alla precisione sono ben apprezzate
  • Ottime capacità organizzative e relazionali per sapersi confrontare con clienti e fornitori

Che cosa offriamo?

  • Contratto di lavoro per sostituzione maternità
  • CCNL Commercio- Livello di inquadramento e RAL verranno commisurati in base alla seniority del/della candidato
  • Servizio mensa

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.