Job Search and Career Advice Platform

ADDETTO/A ALLA SALDATURA CITOFLEX

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Pomarance
EUR 10.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
3 giorni fa
Descrizione del lavoro

Lavoropiù S.p.A. - filiale Pisa - ricerca per azienda cliente:

ADDETTO/A ALLA SALDATURA CITOFLEX

La risorsa selezionato si occuperà principalmente di saldatura ad elettrodo citoflex in ambito geotermico, con il 90% del lavoro nelle aree geotermiche e il restante 10% in altri siti. Le saldature saranno effettuate principalmente in opera e all'aria aperta. Il profilo lavorerà in squadra con tubista, aiutante e autista, contribuendo al corretto svolgimento delle attività di cantiere.

REQUISITI:

  • Esperienza consolidata nella saldatura ad elettrodo citoflex, almeno negli ultimi 5 anni, o 10 anni di esperienza in ambito saldatura (preferibilmente in ambito geotermico)
  • Conoscenza della saldatura prima passata a TIG, considerata un plus
  • Disponibilità a lavorare all’aperto e in condizioni di cantiere
  • Buona capacità di lavorare in team, flessibilità e attitudine al lavoro in cantiere

Sede di lavoro: Larderello (PI)

Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 17:00, con disponibilità a trasferte nazionali in base alle necessità.

Sarà valutato un contratto diretto in azienda o un iniziale inserimento tramite contratto di somministrazione, con durata, livello e RAL da definire in base al profilo.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.