RECLUTIAMO per interessante ed internazionale azienda, località Crevalcore (BO), nel settore della meccanica di precisione: UN OPERATORE ALLE MACCHINE ROBOTIZZATE DI ULTIMA GENERAZIONE.
Nasce nel 1973 come piccola officina meccanica per conto terzi nella foratura e sbavatura degli ingranaggi. Dalla metà degli anni '90 la crescita della società è sostanziale in termini di infrastruttura, personale, macchinari e fatturato. Specializzata nella lavorazione di brocciatura (fino a d.350 mm), Stozzatura e Gratomat, in piccole, medie e grandi serie con qualsiasi disegno o particolare a tabella, per soddisfare una clientela ampia ed esigente. Il continuo sviluppo aziendale ha fatto sì che divenisse un partner affidabile e competitivo per i suoi clienti di fama mondiale. I settori principali sono: costruttori di ingranaggi, riduttori, auto, movimento terra, motociclo.
Crevalcore (BO)
Operatore nelle lavorazioni di brocciatura e stozzatura
Lavoro a giornata. Se aumentano le richieste produttive, possibile turnazione a due turni.
Committente: l’attività di reclutamento è regolarmente autorizzata. Il candidato autorizza il trattamento dei dati personali ai fini della ricerca e selezione del personale, conformemente al GDPR 679/16 e al Dlgs 196/2003.
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Produzione
Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
Esperienza in aziende metalmeccaniche produttive come tecnico operativo
Note: riferimenti a riquadri o link di condivisione non necessari per la descrizione di lavoro sono stati rimossi.