PERSONALE RISTORAZIONE PER EVENTO A GENOVA DAL 24/04 AL 4/05

Solo per membri registrati
Genova
EUR 15.000 - 25.000
Descrizione del lavoro

Genoa, Italy

Manpower per conto del cliente Cirfood, azienda leader nella ristorazione collettiva e commerciale,ricerca personaleper l' evento Euroflora che si terrà aGENOVA dal 24 Aprile al 4 Maggio.

Le figure richieste sono:

Manpower per conto del cliente Cirfood, azienda leader nella ristorazione collettiva e commerciale,ricerca personaleper l' evento Euroflora che si terrà aGENOVA dal 24 Aprile al 4 Maggio.

Le figure richieste sono:

  • Addetti/e banconisti
  • Addetti/e caffetteria
  • Addetti/e aiuto cuoco
  • Barman

  • Le risorse selezionate si occuperanno di:
  • Gestire la clientela al banco
  • Preparazione pasti veloci
  • Caffetteria/Bar
  • Mantenimento dell’ordine all’interno del punto ristoro

  • Requisiti richiesti:
  • È gradita esperienza in mansioni similari.
  • Disponibilità su turni nella fascia oraria 8:00 - 20:00.
  • È necessario il possesso dell'attestatoHACCPin corso di validità, ma sono ben accolte anche risorse a cui far conseguire l’attestato partecipando ad un corso online gratuito.
  • Buone capacità relazionali per interagire con ospiti e visitatori.

  • Viene offerto un contratto in somministrazione a copertura del periodo dell’evento indicato.

    È gradita esperienza in mansioni similari.Disponibilità su turni nella fascia oraria 8:00 - 20:00È necessario il possesso dell'attestatoHACCPin corso di validità, ma sono ben accolte anche risorse a cui far conseguire l’attestato partecipando ad un corso online gratuito.Buone capacità relazionali per interagire con ospiti e visitatori.