Job Search and Career Advice Platform

EXPORT AREA MANAGER

Solo per membri registrati
Casalgrande
EUR 30.000 - 50.000
Descrizione del lavoro

EXPORT AREA MANAGER

Responsabile dello sviluppo commerciale dell'azienda in nuovi mercati esteri e della gestione del portafoglio clienti acquisito, operando con massima autonomia nella pianificazione delle proprie attività.

Responsabilità

Sviluppo Commerciale Autonomo : Mappatura, analisi e identificazione di potenziali clienti (aziende e distributori) in aree geografiche attualmente non presidiate (es. Francia, mercati globali, ecc.).

Pianificazione e Organizzazione Viaggi : Programmazione, organizzazione e gestione completa di viaggi d'affari di 10-15 giorni, finalizzati a visitare i potenziali clienti identificati.

Gestione Trattative : Presentazione dell'azienda e dei prodotti, conduzione delle negoziazioni commerciali e chiusura degli ordini.

COSA CERCHIAMO

  • Esperienza: Comprovata esperienza pregressa nel ruolo di Commerciale o Export Manager, preferibilmente in un contesto ceramico.
  • Disponibilità a Viaggiare: forte e continua disponibilità a viaggiare all'estero (requisito fondamentale). Si ricerca una figura senza significative limitazioni personali e con flessibilità per frequenti trasferte.
  • Autonomia Organizzativa: Eccellenti capacità di auto-gestione del lavoro, dalla pianificazione delle mappature alla completa organizzazione logistica dei viaggi.
  • Mentalità Commerciale: Forte orientamento al risultato, proattività e capacità di lavorare per obiettivi.
  • Lingue: Ottima conoscenza della lingua Inglese.

LUOGO

Casalgrande (RE)

Altre Informazioni

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903 / 77 e L.125 / 91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13 / I / 0013269