GAPMED è un gruppo europeo leader nell’organizzazione e nella gestione di servizi sanitari medici, chirurgici ed infermieristici. Attivo in Italia in oltre 80 strutture sanitarie pubbliche e private, collabora con importanti player sanitari in Svizzera e Regno Unito.
Infermieri di reparto per riabilitazione neurologica da inserire presso una struttura sanitaria con sede a Milano, specializzata in molteplici ambiti clinici e riabilitativi. Il professionista sarà inserito all’interno di un team multidisciplinare e lavorerà in contesti dinamici e altamente specializzati.
L’infermiere sarà coinvolto nella gestione e assistenza infermieristica dei pazienti nei reparti di riabilitazione, principalmente neurologica.
Entrare in GAPMED significa far parte di un’organizzazione solida, con ampie possibilità di crescita professionale, formazione continua e inserimento in contesti clinici d’eccellenza.
Se sei un infermiere motivato e desideri lavorare in un ambiente stimolante e innovativo, inviaci la tua candidatura: saremo felici di conoscerti e valutare il tuo profilo.