Job Search and Career Advice Platform

Key account manager estero

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Misano Adriatico
EUR 40.000 - 60.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Caffè Pascucci Torrefazione S.p.A. è una realtà imprenditoriale fortemente radicata nel Montefeltro e da sempre impegnata nella valorizzazione della tradizione e della qualità.

Siamo riconosciuti per l’eccellenza dei nostri prodotti e per il costante spirito di innovazione che guida il nostro lavoro: dalla coltivazione biologica alle iniziative uniche nel design e nella sostenibilità.

Operiamo principalmente nel settoreHORECA, offrendo prodotti e servizi di alto livello, e nelfranchising, supportando chi desidera diffondere l’esperienza Caffè Pascucci nel proprio territorio.

Dal 1996 siamo attivi con la nostraEspresso School, dedicata alla formazione professionale nel mondo dell’espresso e della caffetteria.

Con caffetterie presenti in tutto il mondo, rappresentiamo oggi lacatena italiana di caffetterie più diffusa all’estero.

Descrizione del ruolo

Cerchiamo un/unaKey Account Manager Esteroche si occupi della gestione e dello sviluppo delle relazioni commerciali con i principali clienti internazionali, garantendo un servizio di alta qualità e un supporto costante alle loro esigenze.

La risorsa lavorerà a stretto contatto con i diversi team aziendali per ottimizzare le soluzioni proposte ai clienti, monitorare le attività e contribuire allo sviluppo del business.

La posizione èfull time, con sede aMisano Adriatico.

Requisiti

  • Esperienza nella gestione dei rapporti con i clienti.
  • Capacità analitiche e di pianificazione per identificare e valutare nuove opportunità di business.
  • Background in account management e customer service, con attenzione alla qualità del servizio e allo sviluppo di relazioni durature.
  • Ottime capacità comunicative e relazionali; conoscenza delle strategie di sviluppo dei key accounts.
  • Ottima padronanza della lingua inglese.
  • Flessibilità e disponibilità a viaggiare, anche con permanenze all’estero superiori alla singola settimana.
  • Ottime doti organizzative e forte attitudine al lavoro di squadra.