mana S.p.A. cerca PROGRAMMATORI CNC per importante azienda del territorio operante nel settore del Legno e Arredo. Ti occuperai della trasformazione del disegno dal CAD AL CAM per la programmazione di macchine a controllo numerico a 5 assi.
Sarai responsabile della creazione e modifica di programmi CNC utilizzando software specifici 3D MicroStation a ALPHACAM (CAM).
Avrai inoltre il compito di realizzare disegni di assemblaggio e di gestire la programmazione delle macchine a controllo numerico. È richiesta una buona conoscenza dei principi di funzionamento delle macchine CNC e delle tecniche di programmazione.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016 / 679).
by helplavoro.it