Il Mercato Centrale è uno spazio da vivere e condividere, un contenitore che diventa contenuto culturale e sociale, senza perdere spontaneità e semplicità.
É un progetto che nasce dalle persone, con le persone, per le persone, grazie a un metodo di lavoro orizzontale che promuove e incentiva la spinta verso creatività e innovazione a tutti i livelli.
Il Mercato Centrale nasce con l’obiettivo di creare uno spazio aperto, sentito e vissuto, un contenitore d'arte e di relazioni, di conoscenza e di cibo, che restituisce centralità agli artigiani del gusto e propone un’esperienza sempre nuova, buona, elementare.
Mercato Centrale Holding, per la sua sede di Firenze, cerca uno/a Junior Facility Manager.
La risorsa supporterà il Facility Manager nella gestione e nel miglioramento dei servizi legati alle infrastrutture fisiche e agli impianti tecnici dei Mercati Centrali (es: manutenzione di strutture, impianti elettrici, HVAC, impianti aspirazione fumi, impianti idrici, ecc.).
Risponderà al Facility Manager e si interfaccerà con i singoli Manutentori di ciascuno Store, affrontando tematiche legate al building e agli impianti e perseguendo gli obiettivi concordati con la Direzione Tecnica.
Requisiti: