Operaio/a addetto/a lavorazione e produzione carta e cartone

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Cornuda
EUR 10.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
2 giorni fa
Descrizione del lavoro

Adecco Italia

Profilo Adecco, filiale di Montebelluna, ricerca per importante azienda operante nel settore cartotecnico, operai per la lavorazione di carta e cartone. Le nuove figure si occuperanno di lavorare su macchinari altamente tecnologici e in particolare di avvio, impostazioni e monitoraggio delle lavorazioni.

Responsabilita

  • Avviare i macchinari;
  • Impostare i macchinari in base al tipo di lavorazione richiesta;
  • Caricare la materia prima sulle macchine;
  • Effettuare il controllo qualita a lavorazione ultimata;
  • Effettuare l'imballaggio della merce;

Skill e Professionalita

  • Preferibilmente, Diploma di maturita ad indirizzo tecnico;
  • Disponibilita a lavorare sui tre turni (6-14; 14-22; 22-6) con possibilita di qualche straordinario il sabato mattina quando necessario;
  • Capacita di lavorare in team, collaborazione e iniziativa;

Benefit

Informazioni Aggiuntive

Informazioni Aggiuntive

Prevediamo contratto iniziale in somministrazione della durata complessiva di un anno con successiva possibilita di assunzione diretta da parte dell'azienda a tempo indeterminato. Livello e inquadramento verranno stabiliti in base alla comprovata esperienza.

Legale

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Settore

Industria della carta