Controllo di Gestione, una nuova risorsa che verrà inserita all'interno della struttura in qualità di
Controller - Settore Vitivinicolo
La risorsa sarà inserita nel team di Pianificazione Controllo e collaborerà con le funzioni agronomiche e produttive per la gestione della contabilità analitica legata alle attività agricole e di vinificazione. Sarà responsabile, nelle diverse tenute del Gruppo, dell’analisi dei costi per centro di coltura (vigneto / oliveto), centro di lavorazione (cantina), e fase produttiva, supportando il controllo di gestione nella costruzione di conti economici dettagliati per area, prodotto o fase.
Principali responsabilità :
Requisiti richiesti :
Requisiti preferenziali :
Inserimento in un contesto dinamico e in crescita, con possibilità di sviluppo professionale. Formazione continua su strumenti gestionali e processi del settore. Ambiente di lavoro collaborativo a stretto contatto con le aree tecniche e produttive. Retribuzione adeguata alle esperienze e competenze del candidato, auto aziendale.
Altre informazioni : Sede di lavoro : Sieci-Pontassieve (Fi)
Invitiamo a seguire la pagina LinkedIn della nostra società così da essere aggiornati sulle opportunità lavorative in corso. I candidati ambosessi (L.903 / 77) sono invitati a candidarsi all'offerta, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196 / 03) ai sensi dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016 / 679).