Job Search and Career Advice Platform

Agente di Commercio Liguria

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Imperia
EUR 30.000 - 50.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
2 giorni fa
Descrizione del lavoro

Grafton Sales&Marketing* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nei ruoli di vendita e marketing.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per GOLMAR cerchiamo: AGENTE DI COMMERCIO

Golmar è un’azienda leader dell’igiene professionale, presente nell'Industria, nel settore Medico, nell'Estetica, nell'HO.RE.CA e in tutti quei settori dove sono richieste competenze tecniche e prodotti professionali di altissima qualità.

L'AGENTE DI COMMERCIO per GOLMAR avrà l’obiettivo di:

  • Sviluppare il business in linea con gli obiettivi aziendali, attraverso la conoscenza e l’analisi delle potenzialità commerciali del territorio assegnato;
  • Visitare i clienti e supportarli attraverso una vendita consulenziale, fidelizzandoli in una partnership proficua per entrambi.

Requisiti:

  • In possesso di Partita IVA e posizione Enasarco o disponibilità ad abilitarsi al ruolo di Agente di commercio;
  • Automunito;
  • Diploma di Scuola Media Superiore

Il candidato ideale dovrà dimostrare ottime doti comunicative e relazionali, unite ad una spiccata passione per la vendita, capacità di pianificazione ed organizzazione dell’attività lavorativa, nonché un forte orientamento al risultato.

Offerta:

  • Monomandato Enasarco con assegnazione zona in esclusiva con portafoglio clienti consolidato e compenso economico composto da piano provvigionale estremamente vantaggioso sostenuto da un contributo per l'inserimento e da vari bonus
  • Percorsi formativi continui in “aula” ed On Field

*Grafton Sales&Marketing è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.