Job Search and Career Advice Platform

Addetto alla selezione qualità e gestione operativa di magazzino - settore caseario

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Montecavolo
EUR 10.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
2 giorni fa
Descrizione del lavoro

Addetto alla Selezione Qualità e Gestione Operativa di Magazzino - Settore Caseario

Luogo di lavoro: Montecavolo

Contratto: Da definire

Area: Amministrazione e Segreteria

Descrizione dell'offerta

Synergie Italia, filiale di Reggio Emilia, seleziona per azienda cliente leader nel settore lattiero-caseario italiano, nella zona di Montecavolo (RE) un Addetto alla Selezione Qualità e Gestione Operativa di Magazzino – Settore Caseario. Ricerchiamo una figura polivalente che si occupi del controllo tecnico del prodotto e del supporto operativo in magazzino. La risorsa inizierà il percorso nel reparto confezionamento per apprendere gli standard di qualità aziendali.

Responsabilità

  • Attività di Selezione (Esterna): Visite presso i caseifici fornitori con furgone aziendale per testare le forme di formaggio tramite un apposito macchinario (raggiatrice). Dovrà individuare difetti, valutare la stagionatura e definire il valore economico e la destinazione d’uso (taglio o grattugia).
  • Attività Operativa (Interna): Gestione del magazzino tagliate, occupandosi della movimentazione delle forme e del controllo delle giacenze.
  • Logistica: Carico e scarico del macchinario tecnico sul furgone e supporto alle attività di magazzino correlate.

Requisiti

  • Patente B: Necessaria per la guida del furgone aziendale durante le trasferte giornaliere presso i caseifici.
  • Attitudine Operativa e Manuale: Capacità di svolgere lavori fisici legati alla movimentazione delle forme e delle attrezzature in magazzino.
  • Capacità di Valutazione: Interesse ad apprendere i criteri tecnici per analizzare la qualità e lo stato del formaggio.
  • Esperienza pregressa in ambito: Valorizzata ma non indispensabile.

Informazioni legali

Le persone interessate sono invitate a leggere l'ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. L'offerta è rivolta a candidat· nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004