Impiegat • ufficio amministrativo contabile

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Vescovato
EUR 24.000 - 32.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
5 giorni fa
Descrizione del lavoro

Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa in ambito amministrativo e contabile? Abbiamo una posizione che potrebbe fare al caso tuo!

Per una realtà con sede a Vescovato, stiamo cercando una figura motivata e organizzata da inserire come Impiegato/a Ufficio Amministrativo Contabile.

Il ruolo prevede un coinvolgimento attivo e dinamico nelle attività quotidiane dell'ufficio, con responsabilità specifiche che includono:

  • La gestione delle relazioni con i principali istituti di credito, occupandosi in particolare dei pagamenti e del monitoraggio delle scadenze.
  • La registrazione accurata delle fatture, garantendo precisione e puntualità.
  • L'archiviazione dei documenti di trasporto, assicurandone l'ordine e la reperibilità.

L'orario di lavoro è full-time, con un impegno giornaliero dal lunedì al venerdì, per garantire una perfetta organizzazione e continuità nelle attività aziendali.

Se sei una persona con un forte senso di responsabilità, attenta ai dettagli e con una naturale propensione per l'ordine e la precisione, questa potrebbe essere l'occasione giusta per mettere in gioco le tue competenze.

Si offre contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato alla stabilizzazione.

Data inizio prevista: 03/11/2025

Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Settore: INDUSTRIA MANIFATTURIERA

Città: Vescovato (Cremona)

Istruzione:

  • Diploma / Accademia

Disponibilità oraria:

  • Full Time

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE:

Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.