La reAct studio ricerca un Direttore Operativo BIM per i cantieri di riqualificazione urbana finanziati dal PNRR – Programma PINQUA, a Roma e Palermo.
La risorsa, in stretta sinergia con l’Ufficio di Direzione Lavori, avrà il compito di gestire e ottimizzare i processi di cantiere in ambiente digitale, utilizzando la piattaforma ACC come CDE per la gestione delle criticità, la redazione della contabilità lavori (SAL) in BIM e la sorveglianza delle opere tramite strumenti avanzati di rilievo (laser scanner e video-riprese 360°).
Sono richieste spiccate competenze di coordinamento e una solida conoscenza delle lavorazioni civili edili, comprese le finiture e degli impianti ai fini del coordinamento in cantiere.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.