Program Manager

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Bardi
EUR 50.000 - 70.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26 / 11 / 04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.

I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.

Per realtà consolidata nel settore della sicrezza e dei sistemi integrati – con progetti complessi in ambito elettrico, antintrusione, TVCC, antincendio e building automation – ricerchiamo un Program Manager.

Program Manager – Sicurezza & Sistemi Integrati

Ruolo

Come Program Manager avrai la responsabilità della commessa dalla A alla Z : dalla pianificazione iniziale, attraverso l’esecuzione tecnica in cantiere, fino al controllo della marginalità. Lavorerai con ampia autonomia, operando sulla base delle direttive strategiche di settore, proponendo soluzioni operative e coordinando le squadre tecniche.

Responsabilità

  • Impostare, sviluppare e realizzare i piani di commessa per garantire il raggiungimento degli obiettivi in termini di marginalità.
  • Fornire supporto operativo nella risoluzione dei problemi, pianificando interventi e verificando i risultati, ottimizzando risorse assegnate.
  • Coordinare, quando necessario, una o più unità tecnico-produttive (team) nelle attività di cantiere e produzione.
  • Verificare, in collaborazione con funzioni aziendali competenti, la fattibilità tecnica ed economica delle alternative, sia in fase di impostazione sia in fase di realizzazione della commessa.
  • Garantire un coordinamento interfunzionale (tecnico, progettuale, amministrativo) e controllarne la regolare esecuzione rispondendo dei risultati.

Requisiti

  • Diploma di scuola superiore o laurea;
  • Costituisce requisito preferenziale la provenienza dal settore della sicurezza, sistemi integrati o impiantistica elettrica.
  • Consolidata esperienza cantieristica “di campo”, preferibilmente in ambito elettrico, con gestione completa di commessa.
  • Capacità organizzative e di coordinamento interfunzionale di più unità tecnico / produttive / progettuali / amministrative.
  • Buona conoscenza dell’impiantistica elettrica e generale, sistemi antintrusione, TVCC, antincendio, building automation.
  • Buona conoscenza di contabilità di cantiere (computo metrico estimativo, analisi prezzi, stati di avanzamento lavori) e documentazione contrattuale / appalti (capitolato speciale, contratti, elaborati grafici, piano di manutenzione).
  • Ottima capacità nel progettare programmi e pianificazioni delle varie fasi lavorative della commessa : progettazione, acquisti, assemblaggio, lavorazione in cantiere, rispettando le tempistiche contrattuali.
  • Buona familiarità con software gestionali di contabilità, pacchetto Office Automation.

Luogo : Milano

Contratto : Tempo indeterminato; RAL e inquadramento verranno definiti in base alla seniority del profilo selezionato.

Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi : Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono : attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26 / 11 / 2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198 / 2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016 al seguente indirizzo